Agenda

Clicca sull'evento per vedere i dettagli

Filtra per:

ANNO
MESE

DETTAGLI EVENTO

Un tuffo nel passato per re-interpretare il futuro. È questo il mood che caratterizzerà la partecipazione di Caesar alla Clerkenwell Design Week 2018. Dal 22 al 24 maggio, lo showroom londinese Caesar Urban Lab, situato al 17/18 di Great Sutton Street nel cuore del quartiere del design inglese, diventerà la vetrina espositiva dell’incontro tra stile e innovazione per il mondo dell’interior design.

Caesar prende parte alla Clerkenwell Design Week con un concept dedicato ai 3 decenni di storia dell’azienda, celebrando l’evoluzione dello stile negli ultimi trent’anni: Urban Lab cambierà la propria veste quotidianamente, passando da un look di fine anni ’80 per arrivare allo stile moderno e metropolitano odierno.

Al costante upgrade della sala mostra faranno eco gli eventi che attendono i visitatori: il programma sarà ricco di appuntamenti musicali, gastronomici e molto altro ancora, per garantire un revival puntuale e originale che unisca passato e futuro in una interpretazione sempre nuova di gusti, sensazioni, emozioni.

Non mancheranno anche i più tradizionali appuntamenti con l’innovazione ceramica e gli studi di tendenza: presso lo showroom, infatti, saranno esposte le novità presentate in anteprima a Coverings 2018   insieme a quelle che hanno rappresentato il successo di Cersaie 2017.

CONTATTI

website: www.caesar.it

DOVE

Caesar Urban Lab

17/18 Great Sutton Street, Londra (UK)