Arredo bagno

21/12/2016

Craft: modularità e mix materico per l'arredo bagno Novello

Novello, realtà veneta che ha festeggiato proprio nel 2016 sessant’anni di attività, lancia “Craft”, una nuova linea modulare di arredamento per l’ambiente bagno. Ciò che caratterizza la collezione è la ricerca stilistica che, come indica il nome stesso, si ispirata alla bellezza dei manufatti artigianali. Fondamentali diventano allora i materiali, pensati per creare accostamenti e combinazioni sempre differenti e personalizzate.  

Leit motiv, il legno di rovere, in finitura sia naturale che laccata, utilizzato per i piani di appoggio, le mensole e i mobili a giorno, con ante e cassettoni. Proposto in abbinamento è un lavabo in travertino resinato lucido, trachite opaca, pietra grey opaca e marmo bianco di Carrara, o, in alternativa, cemento e Laminam per ottenere eclettici effetti multimaterici. Si inseriscono in questa ottica attuale anche le basi in sospensione, e quelle in appoggio su telaio metallico, dall’aspetto leggero e pulito che uniforma l’intera linea Craft.

Completano la proposta di arredo gli specchi, rettangolari o tondi, retroilluminati a led per garantire comfort e un’estetica contemporanea.