Top cucina

23/06/2016

Valcucine e Opera3B presentano "Forma Mentis"

I techno surfaces di Opera3B, pannelli performanti e di qualità adatti per svariate realizzazioni d’interior design, sono protagonisti della nuova linea di cucine proposta da Valcucine. Forma Mentis, presenta varianti moderne e dal gusto minimal-chic, in differenti declinazioni. Per la collezione sono state utilizzate le lamine PVC Free brevettate da Opera3B, smaltibili senza emissioni di diossina e trattate con vernici acriliche super-brillanti a 92 gloss o super-opache, a 5 gloss.

Grazie all’elevata resistenza all’abrasione, ai graffi, agli agenti chimici e alla particolare inalterabilità del colore della loro superficie, anche sotto l’effetto della luce diretta, questi particolari pannelli sono perfetti per applicazioni su superfici verticali e orizzontali, specialmente in ambienti come la cucina dove l’utilizzo dei complementi è frequente, costante e intenso. La versione opaca inoltre, è caratterizzata da una superficie unica, vellutata al tatto, calda, e soprattutto anti impronte.

Ogni versione di cucina risulta pensata per lasciare ampio respiro alla libertà di personalizzazione, per spessore del top, tipologia di gola (anche colorata) e combinazioni cromatiche.