Interior Design

11/01/2017

Ergonomia e ingombri minimi per le novità Cordivari Design

Prosegue la ricerca design sul fronte termoarredo, elemento sempre più protagonista dell’arredamento d’interni.

Forme ergonomiche, versatili e minimali adatte a un gusto moderno che tuttavia non trascura il comfort, sono alla base delle nuove proposte Cordivari.

E-Sign, compatto e ultrasottile (7 mm) rappresenta l’evoluzione del tradizionale scaldasalviette. Gli elementi radianti laterali, infatti, fungono da comodi portasciugamani, adattandosi perfettamente alla stanza da bagno. Proposto nella versione Control con testa termostatica consente una maggiore efficienza energetica e risparmio dei consumi.

Andrea, Jacky e Yara sono i nuovi radiatori ergonomici e reversibili con interasse 50 mm, dal design rigoroso ideale per ambienti in stile essenziale. La gamma Frame si arricchisce invece di dettagli con la serie Lynea, un nuovo concept di complementi nato dal sodalizio artistico tra il brand e il designer fiorentino Marco Pisati. I nuovi accessori per i radiatori della collezione compongono così un sistema flessibile di porta asciugamani, appendini e mensole di varie misure che permettono di ottimizzare lo spazio.