Interior Design

18/05/2017

Ludovica+Roberto Palomba per la vanitosa "Sissi"

Un oggetto vanitoso e statuario. Così si presenta “Sissi”, la nuova seduta disegnata da Ludovica+Roberto Palomba per Driade.

È un progetto moderno che ammicca sfrontato al passato e al mondo femminile. – racconta il duo creativo - Gli anelli che si fondono sembrano piegati a mano da quegli artgiani viennesi che, già più di un secolo fa, regalavano al mondo un archetipo di eleganza e design. Sensuali connessioni che fanno di Sissi un oggetto raffinato e scultoreo, proprio come la sedia viennese per eccellenza, famosa per le sue curvature in legno. Una sedia che si completa grazie al suo rivestimento del sedile, parte integrante del progetto stesso, che proprio come una donna disinvolta e sicura di sé cambia d’abito a seconda dell’umore.”

Ideale per arredare sia gli outdoor che gli interni, Sissi – dimensioni 53x57x83 48x57x83 – è disponibile nelle tonalità pastello di tendenza nell’arredo contemporaneo, come il bianco, grigio, cipria e grigio lavanda. Il rivestimento, sia in tessuto che in pelle, la rende versatile e adatta ad ogni tipo di spazio.