Pavimenti e rivestimenti

20/12/2016

La carta da parati veste doccia ed esterni con Wall&Decò

Giunge al quarto anno di vita WET SYSTEM™, il rivestimento impermeabilizzante messo a punto da Wall&decò per le pareti di ambienti umidi quali il bagno e la doccia di abitazioni private e hotel, ma anche per aree doccia con un’esposizione all’acqua più frequente e di più lunga durata come i centri benessere e gli impianti sportivi.

WET SYSTEM™, è un vero e proprio sistema costituito da varie componenti (il primer, la colla specifica, il tessuto tecnico stampato e le finiture protettive) che unisce all’alto valore decorativo della carta da parati, proprietà tecniche di resistenza all’acqua e all’umidità, all’ingiallimento, all’abrasione e all’aggressione di prodotti chimici per l’igiene domestica. Ad ampliare l’offerta già in portfolio, 24 nuove grafiche fortemente ornamentali di cui protagonisti i colori, dai pastelli romantici come malva, rosa e verde pallido ai turchesi polverosi accostati a grigio e oro, con piccoli richiami anni 70.

OUT SYSTEM™ è invece il rivestimento per facciate esterne che abbina alle possibilità decorative caratteristiche strutturali grazie alle quali consolida il supporto murario su cui viene applicato, resistendo così a urti, strappi o abrasioni, alla pioggia e ai raggi UV. Oltre a grafiche soft, con delicati giochi optical la nuova proposta verte anche su macro pattern di fiori e soggetti a tema jungle.