Pavimenti e rivestimenti

25/11/2016

Spaziocontinuo: la nuova resina decorativa di Litokol

SpazioContinuo è il nuovo brand con il quale Litokol debutta nel mercato delle resine decorative e delle pavimentazioni continue.

Forte delle conoscenze maturate con Starlike® Decor e dei suoi quasi cinquant’anni di esperienza, Litokol con SpazioContinuo propone una innovativa gamma di soluzioni per abitazioni, uffici e negozi. Cicli applicativi molto brevi, facilità di utilizzo e infinite personalizzazioni con gli oltre 2000 colori delle scale NCS e RAL, sono i punti di forza con i quali la new entry vuole imporsi nel segmento.

SpazioContinuo propone due gamme da pavimento, SpazioCemento e SpazioResina e due gamme da parete, SpazioChiaroscuro e SpazioMetallo, per non porre limiti alla fantasia e alla creatività del progettista e puntare, come recita il nome stesso della resina, sull’armonia e sulla continuità della superficie.

Il prodotto, applicabile in interni e anche su pavimenti riscaldanti, risulta ideale per arricchire con effetti dal gusto moderno ogni ambiente residenziale e commerciale.

Nello specifico, sono numerosi i vantaggi offerti:

  • Alti livelli di igienicità: essendo rivestimenti continui, non consentono allo sporco di depositarsi all’interno delle fughe tra piastrelle ceramiche. La superficie liscia permette di effettuare agevolmente le normali operazioni di pulizia.
  • Ottima resistenza meccanica: la particolare natura delle materie prime impiegate, conferisce alla superficie un’alta resistenza al graffio e all’impatto, superiore a qualsiasi pavimento in cemento o legno.
  • Personalizzabile: grazie al nostro sistema tintometrico siamo in grado di realizzare una vastissima gamma di tonalità riferite alle mazzette colori internazionali RAL e NCS.
  • In funzione del ridotto spessore (solo 2 mm), è possibile rinnovare velocemente qualsiasi ambiente, evitando costose opere di demolizione e senza modificare porte e infissi.