Arredi per interni ed esterni

20/12/2017

Cappellini: un 2018 "giocoso"

Giocose e non convenzionali: così si presentano le novità Cappellini per l’arredo. Atmosfere industrial-rock per la nuova versione dalle dimensioni ridotte della poltrona DRUM TEEN di Mac Stopa che si ispira alle batterie elettroniche esagonali degli anni 80. Un nuovo elemento che arricchisce così la collezione che comprende la seduta grande, il tavolino e il pouf in due misure.

Per ribadire la forte personalità delle sue linee geometriche ogni pezzo può essere utilizzato singolarmente o accostato in combinazioni modulari di molteplici forme, per una definizione dello spazio non convenzionale. Fra i numerosi rivestimenti della collezione Cappellini, si sposano perfettamente con Drum Teen i colori rock: turchese, arancio, giallo, bianco e nero.

Dal carattere invece più pop e ironico ROOF COLLECTION di Nendo: nuova serie composta da un desk e quattro espositori, che sembra provenire dal mondo cartoon. Linee precise nelle forme a cono aperto da oblò per il piano e orlato sul fondo. Realizzati in lamiera nei colori matte, bianco, nero oppure nei pastelli rosa, azzurro o ecru. La Roof Collection svolge la sua funzione d’appoggio con funzionalità ed un pizzico di eccentricità.