Arredi per interni ed esterni

11/03/2019

Il paravento Cartoons diventa personalizzabile

Cartoons, uno dei prodotti più rappresentativi di Baleri Italia diventa completamente personalizzabile. Il paravento disegnato da Luigi Baroli, vincitore del Premio Compasso d’Oro nel 1994, diventa così specchio dello specifico gusto d’arredo dell’ambiente in cui si inserisce grazie alla possibilità di customizzare la texture con qualsiasi grafica vettoriale, immagine, o colore scelti dal cliente.

Oltre alle due varianti bianco e avana, da oggi è peraltro possibile personalizzare Cartoons scegliendo qualsiasi tonalità si desideri: il Living Coral ad esempio, la nuance scelta da Pantone come colore dell’anno 2019, il formato bicromia, scegliendo un colore per la facciata e un altro per il retro, oppure tinte unite di tendenza su richiesta.

Il brand inaugura inoltre una collaborazione con l’Archivio Crepax, gestito dai figli di Guido, Caterina, Antonio e Giacomo, che darà vita ad una variante in tiratura limitata di soli 50 pezzi, personalizzata con Valentina, il personaggio più iconico del fumettista italiano Guido Crepax.

Cartoons è un paravento autoportante in carta ondulata ricavata da pura cellulosa totalmente riciclabile e priva di residui inquinanti, disponibile in due configurazioni: altezza 170 cm con estensione 40 ÷ 400 cm e da oggi anche in altezza ridotta 150 cm con estensione 40 ÷ 300 cm.