Arredi per interni ed esterni

01/08/2018

Trasparenza e sicurezza in Luxclear Protect di AGC

Luxclear Protect è il nuovo vetro chiaro con rivestimento pirolitico invisibile di AGC Flat Glass che, grazie alle sue esclusive caratteristiche tecniche, rivoluziona il mondo della sala da bagno. Creato per garantire massima trasparenza e brillantezza, Luxclear Protect con il suo inedito rivestimento permanente, sviluppato per proteggere il vetro, ne rallenta il processo di invecchiamento, impedendo allo sporco di aderire alla superficie.

Luxclear Protect di AGC Flat Glass si differenzia per il suo specifico rivestimento invisibile integrato nel vetro, che non ne modifica i parametri ottici in termini di trasmissione, riflessione e colorazione. Applicato su un unico lato, il rivestimento pirolitico sigilla in modo permanente la superficie del vetro, rendendola così anticorrosione e antimacchia ed evitando che si appanni o diventi opaca per l’intera vita del prodotto, come assicurato dalla garanzia decennale anticorrosione di AGC.

Le caratteristiche tecniche fanno di Luxclear Protect un prodotto ad elevate performance in grado di generare innumerevoli vantaggi, come l’eccellente durata chimica derivante dall’applicazione industriale del rivestimento in linea, che ne agevola lo stoccaggio e la movimentazione e che si traduce in una maggiore durata del vetro o l’estrema facilità di trasformazione, determinata dalla possibilità di sottoporre il vetro a processi di tempra utilizzando parametri simili a quelli di qualsiasi altro vetro float chiaro di pari spessore.

Soluzione ideale per i rivestimenti da bagno e delle cabine doccia, Luxclear Protect, oltre ad assicurare la massima trasparenza grazie al suo aspetto neutro, essendo un vetro temprato, garantisce anche elevati standard di sicurezza, per arredi bagno durevoli all’insegna della massima brillantezza.