Arredo bagno

24/03/2020

Design essenziale e linee rigorose: il nuovo lavabo in ceramica Nobu

Sono linee rigorose e un design essenziale a caratterizzare il nuovo lavabo in ceramica Nobu, disegnato da Alessandro Paolelli per la collezione Acquaceramica di Colavene, il noto gruppo specializzato nell’arredo bagno e nei mobili componibili per spazi funzionali.  

La versione singola (60x50 cm) può essere installata anche come lavamani in piccoli bagni o al contrario nella zona igiene di locali pubblici. La new entry è disponibile anche nella versione consolle, doppio (100x50 cm) con due vasche. Per incontrare inoltre le esigenze dell'ambiente lavanderia Colavene propone un'ulteriore variante, con piano strofinatoio: una declinazione contemporanea del lavatoio da esterni, tipico delle case italiane degli anni '50.

Accanto all'intramontabile ceramica bianca Nobu è presentato anche in una sofisticata colorazione "lava" (grigio mat in foto) nonché in tutti i colori della linea Aquaceramica anche a contrasto interno-esterno. I piani e i mobili che completano la gamma Nobu sono realizzati in rovere primitivo e rovere chiaro, montati su struttura in acciaio inox nero opaco.