Arredo bagno

17/09/2019

Discover Bathroom: l'arredobagno di Fondovalle ed Edoné

Discover Bathroom: è questo il nome del nuovo progetto nato dalla sinergia tra la produttrice di superfici ceramiche Fondovalle ed Edoné, azienda di Pordenone attiva da 20 anni nel comparto dell’arredobagno. Dopo una prima partnership nel 2018, in occasione del Salone del Mobile di Milano, le due aziende riprendono la collaborazione presentando al pubblico internazionale di Cersaie un concept pensato per la massima personalizzazione dell’ambiente bagno che unisce la creatività, i materiali e il know-how di entrambe le realtà.

Rea, Enea ed Enos sono le tre collezioni di mobili per il bagno realizzate da Edoné che sposano con equilibrio e originalità il gres porcellanato di Fondovalle sia per il rivestimento degli ambienti, sia per la realizzazione degli elementi di arredo. L’ampia gamma di colori e finiture delle serie ceramica Infinito 2.0, Portland, Acidic, Res Art e Action, declinate negli spessori 10 e 6,5 mm e con formati che arrivano alle grandi lastre di 160x320 cm, ha permesso di customizzare ognuna delle tre tipologie di mobili da bagno con ante, piani, mensole e altri elementi d’arredo di grande appeal. Le caratteristiche tecniche del gres - durevolezza, igienicità, impermeabilità, inalterabilità cromatica, facilità di pulizia e di manutenzione – hanno peraltro consentito alle nuove linee d’arredo di acquisire una maggiore funzionalità.

Discover Bathroom rimarrà in mostra dal 23 al 27 settembre 2019 a Cersaie – Bologna Fiere presso Hall25-Stand A254-B261.