Arredo bagno

22/02/2017

GRAFF presenta il sistema modulare M-Series

M - Series è un nuovo sistema di incassi modulare, ideato da GRAFF con l’intenzione di offrire nuove soluzioni per la zona doccia e facilitarne l'installazione rendendola più pulita, rapida e poco invasiva.

La nuova serie è composta da un miscelatore termostatico, due deviatori e rubinetti d’arresto che possono essere combinati in un monoblocco unico e compatto.

Grazie alla sua modularità, è infatti possibile combinare deviatori e rubinetti d’arresto in numero variabile, per soddisfare disparate esigenze. Con il deviatore, è possibile scegliere quali uscite attivare non simultaneamente, mentre, con il rubinetto d’arresto, è possibile azionare un’uscita contemporaneamente ed indipendentemente da quelle del deviatore (ad esempio: il soffione o la bocca di erogazione della vasca contemporaneamente ai soffioncini laterali o alla doccetta).

L’installazione è personalizzabile: i componenti si impilano uno sopra l’altro creando un monoblocco che predispone le maniglie sempre alla stessa distanza e permette, così, combinazioni “tailor made”.