Arredo bagno

04/10/2018

Il bagno in solid surface secondo Esedra

esedra® - brand di SDR Ceramiche – presenta l’arredobagno “REVOLUTION®”, una collezione di tendenza disegnata da Luca Papini comprensiva di tutti i complementi necessari per un ambiente completo: vasca, lavabi, piani d'appoggio attrezzati sanitari e bidet in solid surface Livin-Stone®.

Revolution® parla di una trasformazione radicale, significa portare il mondo del bagno legato all'uso del wc e del bidet in ceramica ad un nuovo punto di vista, quello del solid surface” dichiara Luca Papini. Secondo il designer le rivoluzioni, coraggiosamente, segnano un nuovo punto di partenza: questo è quello che esedra® ha voluto intraprendere all'interno del mondo del bagno.

La vera novità della collezione sta nel materiale, antibatterico, studiato per soddisfare elevati standard di qualità tecnologica, impatto ambientale e igienicità. I bordi del wc e del bidet a "spigolo vivo" - non più rotondi come avviene nei classici sanitari in ceramica - esaltano il design essenziale e raffinato di REVOLUTION®

Le superfici senza alcuna irregolarità, la pulizia delle forme, gli spessori e le sue linee morbide conferiscono alla collezione una grande contemporaneità. Il bidet è completamente in solid surface mentre il wc presenta una scocca in Livin-Stone® e la parte interna in ceramica grazie ad un particolare incastro, entrambi perfettamente coordinati.

REVOLUTION®, coperta da Brevetto (Patent Pending), ha superato tutti i test tecnici di resistenza meccanica necessari per garantire la stessa affidabilità dei prodotti tradizionali. La gamma è un prodotto tutta pasta, attualmente disponibile nelle colorazioni Cotone, Camelia, Avio, Aloe. Affianca la collezione, una linea di consolle in ceramica con cassetto che si caratterizza per il segno grafico morbido, una curva, quella del bacino inscritto in un rettangolo. Il colore bianco panna della consolle dona maggior risalto ai 2 cassetti anch'essi declinati nei 4 colori.