Arredo bagno

08/01/2019

Il classico rivisitato modella "RAK Washington"

Dal brand ceramico con sede negli Emirati Arabi Uniti e riconosciuto a livello internazionale, RAK Ceramics, arriva una novità d’arredobagno tutta modern-classic. La collezione “Washington” è infatti una reinterpretazione in chiave contemporanea delle forme e delle proporzioni dell’ambiente in stile classico: un’evoluzione stilistica che si ispira a linee senza tempo ma unita alle più moderne tecnologie, prima fra tutte l’installazione di una cassetta a doppio scarico per il risparmio idrico.

Elemento di punta, il vaso sanitario, presentato anche nella versione con sedili colorati, coordinati alle cromie della vasca da bagno, e disponibile in diverse varianti: con cassetta di scarico alta, con cassetta a zaino e con cassetta incorporata monoblocco. Ulteriori modelli sono il vaso sospeso e il bidet a terra e sospeso.

In abbinamento, la linea propone inoltre la vasca freestanding, realizzata in Raksolid, con troppopieno integrato misura cm 810x1560 e disponibile in 5 colori con laccatura esterna - Matt cappuccino, Matt grey, Matt greige, Matt white e Matt black -. Il Rak Solid è un materiale piacevole al tatto, resiste alle variazioni di luce, e ai prodotti chimici, oltre ad essere igienico e batteriostatico, antiscivolo, ripristinabile in caso di graffi e resistente al calore fino a 1400 C.

Completano la collezione i lavabi a consolle, e nella versione con piedistallo disponibile in due diverse misure.