Arredo bagno

09/02/2016

Restore by Aquaspecial

Restore Bagno Turco, Sauna e Doccia Emozionale sono volumi modulari che possono essere inseriti in aree interne od esterne di centri benessere pubblici o privati.

Un concept innovativo disegnato dall’architetto Simone Micheli, ingegnerizzato e prodotto da Aquaspecial srl, società che opera nell’industria delle piscine e delle spa.

I moduli Restore bagno turco, sauna e doccia emozionale, essendo stand alone, possono essere posizionati liberamente all’interno dello spazio ed essendo completamente rifiniti in tutte le loro parti, anche esterne, eliminano qualsiasi costo accessorio.

Restore è costituito da una struttura auto-portante, rivestito esternamente in ABS lucido, i moduli bagno turco e doccia sono rivestiti anche internamente in ABS lucido, il rivestimento interno della sauna è in pannelli di legno con finitura in hemlock. La struttura assicura totale impermeabilizzazione, massima durata e resistenza ai raggi UV.

Restore è realizzato con materiali che garantiscono un elevato isolamento termico e quindi un basso consumo di energia; è autosufficiente, non necessita di ulteriori rivestimenti o di finiture, è facile e veloce da istallare.

Gli stessi moduli offrono varie possibilità di assemblaggio per sfruttare al meglio gli spazi disponibili.