Arredo bagno

04/02/2020

Simas: le proposte in fireclay per il bagno

Ampio l’interesse dimostrato per le linee d'arredobagno AGILE e WAVE di Simas, presentate in occasione di Maison&Objet nella ricca gamma cromatica di ben 13 colori, fra brillanti e satinati. 

WAVE rappresenta una collezione non convenzionale da poter inserire in qualsiasi ambiente. La morbida inclinazione delle sue pareti sposta la prospettiva e disloca il centro della figura, cosicché viene percepita in modo differente arricchendone la visione primaria. 8 i lavabi proposti: 4 da appoggio e 4 monoforo, sia sospesi che d’appoggio, di forma rotonda, ovale, quadrata, rettangolare. WAVE è realizzato in fireclay e declinata nello spessore 8mm.

La linea di lavabi AGILE risponde invece ad una sempre più frequente domanda di personalizzazione ed è pensata per una polifunzionalità allargata. Dal design lineare, dispone di 13 dimensioni: 8 lavabi sospesi o da appoggio monoforo, e nelle misure più grandi anche con doppia vasca, con e senza mensola, 2 lavabi da appoggio, 3 lavamani. L’abbinamento a strutture in metallo nero matt, da appoggio o sospese, consente 16 differenti configurazioni. AGILE è realizzato in fireclay e declinata nello spessore 6mm.

AGILE e WAVE sono disponibili in ben tredici differenti colori: bianco e nero lucidi, bianco matt, nero matt, antracite matt, tela matt, cemento matt, mirto matt, moka matt, prugna matt, sabbia matt, pervinca matt e navy matt. Anche la classica piletta è in ceramica dello stesso colore del lavabo.