Arredo bagno

03/09/2018

Tre evoluzioni per l'arredo bagno contemporaneo

Tre marchi italiani -  Artesi Ardeco Agha -, tre novità di prodotto per l’arredo bagno di ultima generazione. Ecco le proposte del Gruppo, con la direzione artistica dell’architetto Enrico Cesana, in vista di Cersaie 2018. 

Artesi: Petra Collection 

Petra presenta un’estetica forte e caratterizzante che prende forma attraverso l’alta qualità dei materiali. La collezione storica del brand, è rivisitata in veste completamente rinnovata nell’atmosfera, nelle finiture e in tutti i prodotti: lavabi, mobili, specchi, da combinare in molteplici soluzioni.
 

Ardeco: Industrial Collection

Ispirata ai caratteristici loft newyorkesi, la nuova collezione Industrial di Ardeco si caratterizza per l’uso sperimentale del metallo che, come un sottile fil rouge, reso ancora più espressivo dalla finitura colorata, dà forma e sottolinea ogni nuovo prodotto. Il risultato è un sistema autoportante, dove la leggerezza del design e la funzionalità si incontrano per organizzare al meglio una zona bagno contemporanea. 
 

Agha: Color Collection
 

Cersaie 2018 vedrà la presentazione del nuovo catalogo Color di Agha: una palette di otto proposte cromatiche, con cui è possibile personalizzare profilati e piatti doccia. Le tonalità variano dal bianco opaco al creta, dal tortora al grigio cemento al grigio cenere, per arrivare al verde militare al piombo e al nero. Nuovi cromatismi a cui si aggiunge il gruppo di serigrafie proposte per i vetri, disegnate con interessanti mix di texture.

Pad 21.Stand A 63-65