Arredo bagno

22/08/2018

Un "total look" per l'ambiente bagno firmato Fiandre

Estetica, funzionalità e praticità di manutenzione sono state le parole chiave per la realizzazione di AQUA MAXIMUM, la collezione di arredo bagno che Fiandre Architectural Surfaces porterà a Cersaie 2018, esposta in anteprima al Salone Internazionale del Bagno di Milano.

AQUA MAXIMUM introduce una collezione di lavabi e piatti doccia personalizzabili e perfettamente abbinabili alle superfici bagno MAXIMUM® Fiandre Extralite per possibili total look che abbinano pavimento, rivestimento delle pareti e arredo.

Il corpo interno di ciascun elemento è costituito da una struttura ad alta densità che garantisce elevata rigidità e impermeabilità all’acqua, mentre tutte le superfici visibili vengono rivestite con superfici in grès porcellanato MAXIMUM® Fiandre Extralite, resistente al graffio, con colore inalterabile e dalla facile cura.

Ciascuna tipologia di lavabo, piano o piatto doccia, è realizzabile in diverse varianti dimensionali standard: dal lavabo integrato singolo o doppio, entrambi con la versione up&down waterfall, al lavabo a colonna e ai piatti doccia singoli e doppi.

È possibile infine scegliere l’effetto desiderato tra differenti aspetti: marmo (Marmi Maximum), pietra (Megalith Maximum o Quietstones Maximum), cemento (Aster Maximum), resina (Hq.Resin), legno fossile (Eminent Wood) e monocromatico (Datauni Maximum).