Pavimenti e rivestimenti

23/10/2019

Ariana presenta STORM, rielaborazione della pietra pulpis

La forza della pietra si unisce all’innovazione ceramica per una collezione dall’alto potenziale estetico. STORM di Ariana è un’originale rielaborazione della pietra pulpis, caratterizzata da un gioco di venature a contrasto che ne diventa la principale cifra stilistica e da una superficie leggermente strutturata che ne esalta la matericità.

Questa nuova proposta per pavimenti e rivestimenti è valorizzata anche da un sapiente utilizzo della decorazione digitale, in grado di riprodurre fedelmente la tridimensionalità delle inclusioni e delle sfumature lapidee, all’interno delle quali è possibile perfino distinguere i tratti più lucidi delle tracce di quarzo. L’alta risoluzione ad effetto 3D è riscontrabile anche nelle varianti “VERSO”, che re-interpretano la pietra in chiave decorativa, simulando un’incisione a rilievo dal sapore sobrio e contemporaneo.

STORM è declinata in quattro colorazioni che spaziano dal più deciso Mud (fedele all’ispirazione originale), passando attraverso i toni più neutri Grey, Sand, e White, disponibili in un’ampia gamma di formati modulari a partire dal 120x120, pensati per completare sia spazi residenziali che pubblici, sia interni che esterni.

Per creare continuità fra indoor e outdoor STORM viene infatti proposta anche nella versione spessorata 20 mm, con superficie grip R11, nei colori Grey e Sand.

*Info tecniche

  • Tipologia produttiva: Lastre in Grès porcellanato a massa colorata
  • Formati 9 mm: 80x80, 120x120, 60x120, 30x120, 60x60, 30x60
  • Formati 20 mm: 60x120
  • Colori: Grey, Sand, Mud, White
  • Destinazioni d’uso: Pavimenti e rivestimenti interni per l’edilizia residenziale e commerciale