Pavimenti e rivestimenti

26/08/2016

Caesar presenta il nuovo gres per esterno Aextra20

L’italiana Caesar scalda i motori per Galabau 2016, la fiera europea dedicata all’esposizione di prodotti e servizi per la progettazione, costruzione e manutenzione di aree verdi, urbane e open space, in programma dal 14 al 17 settembre, presso l’Exhibition Centre di Norimberga.

Per l’occasione il marchio ceramico presenterà le nuove soluzioni per outdoor tra cui Aextra20, il progetto completo per gli ambienti esterni: lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20mm, con finitura superficiale antiscivolo.

Grazie alle caratteristiche di elevata resistenza del materiale made in Italy e alla possibilità di scegliere tra quattro diverse modalità di posa, Aextra20 si propone come soluzione ideale per ogni tipo di pavimentazione in esterno. Disponibile un’ampia gamma di colori ed effetti, dalla pietra al legno, che assieme a un vasto corredo di pezzi speciali consente di soddisfare differenti esigenze progettuali.

Appuntamento presso lo Stand 506 della Hall 3 della kermesse tedesca per visionare la collezione e ricevere maggiori informazioni.