Pavimenti e rivestimenti

29/08/2016

"Cementine": Ceramiche Keope interpreta la tradizione

Tradurre in un linguaggio contemporaneo il fascino delle tradizionali piastrelle in cemento decorato: è questo il mood di "Cementine", la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in grés porcellanato di Ceramiche Keope. Un progetto creativo in cui passato e presente si sovrappongono per una nuova proposta adatta ad ambienti interni ed esterni, residenziali e commerciali, dal sapore vintage.

Ampia la gamma di pattern proposti nel formato 30x30 cm rettificato e nei colori Warm, Cold e Color, che include: trame floreali, motivi geometrici, asimmetrie particolari e delicati effetti ottici, giochi di contrapposizioni concentrici o accostamenti mix&match.

Per accentuare l’effetto è possibile inoltre valutare geometrie di posa diversificate abbinando questa collezione alle altre proposte del marchio, alternando, ad esempio, originali decori a campiture piene, neutre e rilassanti, per un patchwork di grande impatto.

Come tutte le collezioni di Ceramiche Keope, Cementine è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo dell’impegno dell’azienda nei confronti della sostenibilità ambientale.