Pavimenti e rivestimenti

08/07/2019

Colore e matericità per Casalgrande Padana

Casalgrande Padana si prepara a Cersaie 2019 puntando sul colore della collezione R-Evolution e sulla matericità della collezione Manhattan. Adatte al rivestimento delle pareti, del pavimento, ma anche alla realizzazione di top per cucine, accessori per il bagno e pavimentazioni esterne, le due nuove linee di superfici in gres porcellanato, interpretano infatti in maniera eclettica e contemporanea il cemento, arricchendolo peraltro con un effetto nuvolato di alto valore estetico e cromatico.

R-EVOLUTION

La linea nasce da una ricerca sulla materia e sulle tonalità che ridefinisce il design di ogni tipo di ambiente. Alle cromie classiche, si affianca così una palette creativa che amplifica il panorama degli ambiti di applicazione. La linea è disponibile nelle misure: 60x120 cm, 60x60 cm e 30x60 cm, con spessore 9 e 10 mm, squadrato e rettificato. Alle 12 colorazioni (Azure, Black, Dark Grey, Terra, Blue, Green, Grey, Light Pink, Sand, Tortora, Total White e White) si aggiungono inoltre due tipologie di decori geometrici, Stripes e Row.

MANHATTAN

Il grès porcellanato Manhattan, ispirato ai quartieri oltreoceano più trendy si caratterizza per la particolare lavorazione dello strato di finitura. Un effetto decorativo moderno, decisamente orientato al design degli spazi abitativi contemporanei, proposto in 4 varianti tonali: Soho, Tribeca, Queens, Harlem. Manhattan è disponibile nel grande formato 90x90 cm declinato in sottomultipli (45x90, 60x60 e 30x60 cm), con spessore 10 mm, squadrato e rettificato.