Pavimenti e rivestimenti

13/04/2018

Diesel Living e Iris Ceramica: 5 nuove linee

Prosegue la partnership di successo tra l’azienda di superfici in gres porcellanato Iris Ceramica e il lifestyle brand internazionale Diesel Living che vanta la collaborazione di marchi come Foscarini, Moroso, Scavolini, Seletti, Berti e Mirabello Carrara.

Dopo aver indagato e interpretato lo stile metropolitano e gli aridi scenari del deserto dell’Arizona, il viaggio continua verso sud alla ricerca di nuove ispirazioni.

La meta di Diesel Living with Iris Ceramica è questa volta il Messico, terra in cui l’intreccio e la fusione di diversi stili offrono oggi un paesaggio che affascina per i suoi contrasti naturali e architettonici. Nascono così Glass Blocks, Synthetic Tape, Synthetic Studs, Metal Perf e Cement Mexican: vetro, cemento e metallo sono le fonti d’ispirazione che dialogano e si mescolano in una nuova visione del vivere urbano. Cinque linee prodotto esaltano le potenzialità tecniche della ceramica, affiancate anche da un ampliamento della gamma formati - con il maxi 300x150 cm - di una delle collezioni best seller nate dalla partnership: Grunge Concrete.

Le proposte 2018 Diesel Living with Iris Ceramica saranno esposte in anteprima dal 17 al 22 aprile presso lo stand “Out of This World Hotel” firmato Diesel Living (Pad.16 Stand A35/B2).

Al Fuorisalone sarà possibile immergersi nel progetto Diesel Living presso la Pop Up Home, in via Cesare Correnti 14, nel distretto 5vie.