Pavimenti e rivestimenti

29/06/2017

Fincibec Group svela il nuovo programma di grandi lastre FIRE

Fincibec Group svela le novità ceramiche che verranno presentate in occasione di Cersaie 2017 per la prossima stagione.

Protagonista dell’offerta del Gruppo sarà FIRE, il nuovo programma dedicato alle grandi lastre ceramiche in gres porcellanato, come elemento versatile e trasversale a servizio dell’architettura e del design. Il progetto prevede nuovi prodotti dalle dimensioni record, a partire dal 160x320 cm, realizzati con tecnologia continua e capaci di ampliare i confini tradizionali di applicazione della piastrella grazie alle peculiari caratteristiche tecniche ed estetiche.

Le migliori collezioni ceramiche delle tre aziende di Fincibec Group - Monocibec, Century e Naxos – incrementano così le possibilità espressive attraverso i maxi formati, che intendono diventare preziosi alleati nelle sfide della progettazione contemporanea.

Le lastre FIRE sono proposte anche nei formati 120x240, 80x160 e 120x120 cm, in grado di annullare l'impatto visivo delle fughe. Oltre a facciate esterne, pavimentazioni e rivestimenti di spazi commerciali, residenziali e pubblici, con le grandi lastre è inoltre possibile realizzare superfici d’appoggio per l’interior design e personalizzare complementi d'arredo.