Pavimenti e rivestimenti

19/07/2018

Grandi lastre a spessore ridotto per Refin

Grandi lastre da 120x278cm, con uno spessore di soli 6 mm: Ceramiche Refin in occasione di Cersaie 2018 presenta i risultati della sapiente ricerca tecnica che ha portato l’azienda alla definizione di un nuovo formato altamente performante.

Oltre a rivelarsi soluzione ideale per rivestimenti in ambito residenziale, queste grandi lastre sono in grado di soddisfare le diverse esigenze del mondo contract, settore in cui Refin vanta numose e importanti collaborazioni. Infinite possibilità di personalizzazione permettono infatti al progettista di customizzare la collezione, definendo la soluzione estetica più adatta ad ogni singolo progetto.  

Il maxi formato verrà proposto in abbinamento sia a nuove collezioni dalle molteplici suggestioni materiche, sia a finiture già a catalogo, come Master Plan, la più recente novità di Refin, presentata in occasione di Coverings 2018. La variante Plain di Master Plan, sarà esposta a Cersaie nel nuovo formato 120x278, a spessore 6 mm, ulteriore proposta in aggiunta al già presente grande formato 120x120.