Pavimenti e rivestimenti

19/04/2019

Il cemento metropolitano di MOON by Cercom

Cercom amplia la sua gamma prodotti con il nuovo progetto MOON che impiega la versatilità del gres fine porcellanato per interpretare i cementi metropolitani. L’osservazione dei materiali contemporanei ha infatti condotto l'azienda alla realizzazione di una nuova superficie ceramica, dall’aspetto compatto e dall’eleganza informale, dedicata a pavimenti e rivestimenti dal sapore attuale.

La palette cromatica spazia da proposte tradizionali come il luminoso Artic White, l’eclettico Grey Moon e l’intenso Silicon Dark, a colorazioni più suggestive e originali come Cosmo Blue e Green Moss. Ad estendere il linguaggio materico di MOON anche la doppia finitura, naturale e lux, che caratterizza tutti i formati, a partire dal grande 100x100 cm, in una varietà di soluzioni modulari.

Diverse sono inoltre le soluzioni studiate appositamente per il rivestimento delle pareti. Ivory, Silver, Aqua, Forest, Sky e Night sono le nuance dedicate esclusivamente ai formati più piccoli, 20x20 e 10x30 cm, volutamente lucidi, per comporre grafiche e texture inedite, ma sempre perfettamente abbinate ai pavimenti.