Pavimenti e rivestimenti

15/11/2018

Il gres porcellanato Caesar per l'hotellerie di design

Il 20 e 21 novembre prossimi, le potenzialità creative del gres porcellanato italiano raggiungeranno The Sleep Event, importante evento europeo dedicato all’hotellerie, in programma presso l'Olympia London​ della capitale britannica.

In questo contesto il brand ceramico Caesar porterà alcune nuove proposte per pavimenti e rivestimenti, pensate per coniugare estetica e funzionalità, binomio imprescindibile in ogni tipo di struttura ricettiva.  

La naturalezza materica, visiva e tattile del marmo è ottimizzata nella linea di superfici Anima Select, declinata anche nei grandi formati. La matericità domina anche Core e Relate: secondo la prima variante, il carattere forte della pietra lavica è interpretato in cinque colorazioni, disponibile anche per l’outdoor con Aextra20 e nei grandi formati di Project Evolution; la seconda sintetizza i trend presenti nello scenario architettonico contemporaneo.

Restyling di una collezione di successo è Be More, un gres porcellanato dall’attitudine minimal e dalla vocazione tecnica, che si riscopre maxi grazie al nuovo formato 120x278 cm a 6 mm di spessore.

Le superfici di Ceramiche Caesar saranno visibili a The Sleep Event presso lo Stand H20 - Gallery dell'Olympia London.