Pavimenti e rivestimenti

17/05/2018

Impresso: carte da parati "su misura" e di alta qualità

Una carta da parati artistica di alta qualità: questa la proposta di Impresso, realtà toscana attiva nel segmento dei rivestimenti creativi che unisce il know-how tecnico maturato negli anni sulla stampa digitale ad un’ampia e innovativa gamma di design differenti sviluppati in collaborazione con la Tethys Gallery di Firenze.

Nella filosofia dell’azienda, la realizzazione di un muro fatto ad arte è alla portata di tutti. Trasformare ogni tipo di ambiente residenziale e commerciale, dalla casa all’ufficio al ristorante, risulta infatti semplice ed efficace, complici sia l’alta performanza del materiale che la possibilità di personalizzazione dei prodotti.

Le carte sono tutte a base di TNT, importante per garantire la stabilità e l’aderenza una volta installate alla parete, ma anche per la facilità di rimozione senza danneggiamento della superficie sottostante.

Tutte le collezioni Impresso già disponibili e visibili sul sito, ma anche le più nuove in elaborazione visibili nella sezione “In opera”, offrono la possibilità a progettisti e privati di scegliere le dimensioni delle carte più indicate al proprio caso e tagliare la porzione di disegno desiderata direttamente online grazie al servizio “su misura”. È possibile inoltre customizzare anche il colore delle stampe e richiedere il supporto tecnico dei professionisti del team Impresso per valutare specifiche modifiche, ottenendo così una carta da parati unica e perfetta per lo spazio da vestire.

Per Impresso, il cui motto recita “L’arte non è un caso”, l’attenzione verso l’estetica va di pari passo con quella verso la sostenibilità ambientale: tutte le carte da parati sono stampate con tecnologia HP che prevede l'uso di inchiostri green, certificati 'Green Guard Gold'. 

Impresso può inviare un campione della carta in A5, su richiesta mandando una mail e indicando il design e il supporto d’interesse.

Per maggior info consultate www.impressoitaly.com