Pavimenti e rivestimenti

14/11/2018

La "Jungle" di Valentino Ceramiche

L’attitudine Jungle non sembra lasciare le superfici di tendenza, arrivando anzi a definire nuovi orizzonti creativi e riscoprendosi sempre più immersiva. Ed è proprio l’ispirazione naturale e foliage a plasmare il nuovo decoro della collezione di piastrelle Majestic Valentino by Ceramiche Piemme, che ricorda le oasi verdi dei quadri di Henri Rousseau o Antonio Ligabue.

Disponibile in due versioni Warm -dalla tonalità più calda- e Cold interpreta le decorazioni a parete con gusto haute couture.

Abbinate ai marmi Majestic per pavimentazioni e pareti, le lastre (60x120 com) Jungle permettono di progettare ambienti raffinati e di facile manutenzione anche in ambito pubblico.
In particolare, la collezione Majestic si ispira alle texture di marmi come Carrara, Grigio Verona, Nero Levanto, Onice, Nero Marquinia e Bianco Arabescato.

Piastrelle e lastre di grandi dimensioni interpretano le venature dei marmi in otto tonalità con oltre 150 grafiche diverse per simulare l'eterogeneità dei materiali naturali. Ai numerosi formati e finiture si abbinano decorazioni, mosaici e rivestimenti in finissima pasta bianca.