Pavimenti e rivestimenti

26/08/2019

Lamina e Victory: le proposte ceramiche 2019 di Elios

Due nuove proposte ceramiche per il brand Elios, parte di Italcer Group, che si presenta a Cersaie 2019 puntando su un effetto metallo di tendenza e su superfici brillanti ricche di stimoli creativi.

Lamina è caratterizzata da un raffinato effetto metallo, che arricchisce con personalità i quattro colori della gamma, freschi e contemporanei. Il look elegante è perfetto per esaltare spazi pubblici e dare carattere ad ambienti residenziali.

I due grandi formati 100x100 e 50x100cm, perfetti per ottenere una posa pulita e raffinata, sono abbinati ad un decoro mix 20x20cm da rivestimento declinato in due soggetti, uno di ispirazione floreale e uno geometrico, abbinabili ad un fondo ricco di materia, per un effetto che prende ispirazione dal cotto.

La superficie glossy declinata in 12 tonalità fa di Victory una collezione ricca di giochi di luce e colore. Una serie nel formato 6,1x37cm – spessore 8mm - che stimola soluzioni creative in combinazioni tono su tono o con giochi di contrasto. È disponibile anche nei più tradizionali black and white, per non escludere soluzioni classiche ed eleganti. La collezione si completa con due decori metallici, abbinabili a tutti i colori in gamma.