Pavimenti e rivestimenti

05/09/2019

Le "Terre Bianche" di Industrie Cotto Possagno

Industrie Cotto Possagno presenta in vista di Cersaie 2019 l’ultima creazione di piastrelle Terre Bianche che s’inserisce nella collezione dei Lustri Veneziani, caratterizzati da brillanti colori ispirati agli effetti cromatici dei mosaici e cristalli veneziani.

La collezione ceramica, realizzata con supporto in caolino bianco, è declinata in due linee: Murano che riprende le nuances della natura combinandole tono su tono, e Fusioni, che miscela sapientemente i colori creando un effetto cangiante di notevole impatto estetico.

Terre Bianche è sviluppata nei formati 7,5x15 cm, 7,5x30 cm e 15x15 cm ma anche nella variante Foglie che s’ispira alle fronde ondeggianti degli alberi. Gli abbinamenti sono molteplici e offrono personalizzazioni adatte ad ogni ambiente domestico.

Industrie Cotto Possagno lancia inoltre un nuovo sistema a posa, tramite magnete, studiato in collaborazione con l’azienda vicentina MagneticSkin, grazie al quale sarà possibile rendere intercambiabili le mattonelle, per far sì che il gioco di forme e colori sia mutevole nel corso del tempo seguendo le ultime tendenze in fatto di interior design.

Si tratta di una soluzione innovativa che volge un occhio di riguardo alla versatilità e alla salubrità. In questo modo non vengono infatti utilizzati collanti e stucco impiegati invece per la posa tradizionale.

Dove: PAD. 25 B | STAND 184