Pavimenti e rivestimenti

03/05/2019

Legno e marmo ispirano le nuove linee Isla Tiles

Al marmo e al legno sono ispirate le due nuove collezioni in gres porcellanato che ISLA TILES ha presentato a Coverings 2019 (9-12 aprile, Orlando, Florida). 

SHIBUSA è una raffinata rielaborazione del legno in cui protagonista è una peculiare disposizione delle venature di superficie. La collezione propone un’ampia scelta di soluzioni per pavimenti personalizzati, grazie a sei colorazioni, quattro tipi di formato (fino al 120x120), tutti rettificati e con superficie naturale, e due proposte a mosaico.

SELEZIONE MARMI attinge invece a quella che i greci definivano pietra splendente, capace di integrarsi al design contemporaneo come a quello tradizionale. Le venature marmoree diventano un moderno motivo decorativo "spezzate" nell'originale effetto brick. 

La linea è disponibile in quattro colorazioni, dal bianco al nero passando dai toni del grigio, in due versioni di superficie: rettificata e levigata-rettificata. Quattro anche i formati, che arrivano fino alla dimensione 60x120 mm, per soluzioni di posa sempre più customizzabili.