Pavimenti e rivestimenti

08/03/2018

"Lineadeko": incisioni contemporanee su legno

Lineadeko, frutto dell'ennesima collaborazione creativa tra Inkiostro Bianco e Listone Giordano, è una collezione di superfici in legno ad effetto tridimensionale progettata da Aldo Cibic, caratterizzata da un impatto grafico e decorativo che trae ispirazione dalla natura e dalla geometria.

Le eleganti texture sono pensate per incidere pareti dalla forte personalità, anche di grandi dimensioni, regalando all’ambiente che rivestono una matericità tutta contemporanea. Grazie alle proprietà tecniche si prestano inoltre all’utilizzo in svariati contesti, dai locali bagno alle cucine, così come ad aree wellness e hospitality.

Lineadeko, proposta in un unico maxi formato, si declina in nove texture che prendono vita in forme ritmiche e armoniose. Le incisioni laser sono caratterizzate da tratti decisi che si animano a seconda del punto di osservazione e dell’incidenza della luce, conferendo alle superfici lignee ulteriore dinamicità. Tutte le strutture sono disponibili in calde nuance che ne valorizzano la morbidezza.

Inkiostro Bianco e Listone Giordano al Salone del Mobile 2018

Progetto di Aldo Cibic

Padiglione 24 Stand L21