Pavimenti e rivestimenti

23/07/2019

Microcemento® per superfici senza soluzione di continuità

Microcemento® è un marchio Pancotti da oltre 10 anni, una finitura minerale ideale per chi desidera rinnovare pavimenti, pareti e qualunque altro tipo di superficie, donando all’ambiente un aspetto simile al calcestruzzo e un fascino tutto contemporaneo. Microcemento® si adatta sia a spazi commerciali sia a residenze private risultando particolarmente vantaggioso in caso di ristrutturazioni: il ciclo di lavorazione permette infatti di rivestire anche vecchi pavimenti senza dover demolire quelli preesistenti. 

Nello specifico, Microcemento® è una particolare miscela che dà luogo ad una malta dallo spessore massimo di 2 mm ed ha una notevole dote di adesione. È un prodotto ideale per ambienti con alto traffico o per qualsiasi altra situazione grazie alla sua elevata resistenza.

Con questa soluzione pavimenti e pareti appaiono continui e uniformi lasciando grande libertà all’arredamento d’interni.   

La garanzia del Made in Italy rappresenta un altro punto di forza dell’offerta materica dell’azienda che da sempre conduce una scrupolosa cura e ricerca delle materie prime e una meticolosa selezione dei pigmenti.