Pavimenti e rivestimenti

05/02/2019

Mystone Basalto: la pietra lavica che seduce il gres

Un nuovo formato per una nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato: Mystone Basalto di Marazzi, presentata anche nella taglia oversize - 90x180 cm-, si ispira alla pietra di origine lavica, contraddistinta da una struttura molto compatta e caratterizzata da piccoli grani e fori.

Tutte le versioni sono declinate in 4 colori – Pomice, Sabbia, Piombo e Lava – e risultano adatte ad applicazioni in ambito architettonico residenziale o commerciale dal sapore ultra contemporaneo.

La collezione ceramica è arricchita da 3 decori e 1 mosaico:

  • Il Decoro Mosaico 3D 29x44 cm, disponibile in tutte le varianti cromatiche, offre possibilità di posa personalizzate.
  • Il Decoro Arki 45x45 cm, composto da forme geometriche è disponibile in 3 versioni: la prima abbinabile al colore Pomice, la seconda a Sabbia e la terza a Piombo e Lava.
  • Il Decoro Romance 45x45 cm, disponibile in 2 varianti, 1 abbinabile a Sabbia e 1 abbinabile a Piombo e Lava.
  • Il Mosaico 30x30 cm con tessere 5x5 cm, dal carattere più tradizionale e disponibile in tutte le tonalità.

Il brand propone inoltre una variante strutturata nello spessore 20mm, disponibile in 2 diversi formati - 80x80 e 50x100 cm – e in 3 colori: Sabbia, Piombo e Lava. Queste prerogative rendono Mystone Basalto particolarmente adatta anche nell’outdoor, da posare a secco su erba, ghiaia, sabbia o da impiegare in pavimentazioni carrabili.