Pavimenti e rivestimenti

04/09/2019

Novità Marazzi: dalle cementine all'effetto resina extra large

In occasione di Cersaie 2019, Marazzi presenta una serie di nuove collezioni ceramiche per pavimenti e rivestimenti, che spaziano da inedite declinazioni di cementine e terracotta a moderni effetti resina, pietra e legno dedicati ai contesti di stampo contemporaneo.

Marazzi Crogiolo D_Segni Blend, è la nuova proposta di cementine in gres porcellanato nei formati 20x20 cm e 10x10 cm, frutto di una nuova ricerca sugli smalti che ha portato a risultati impeccabili sul fronte colore e superficie.

La variante Marazzi Crogiolo Zellige traduce in 10x10 cm delle tipiche piastrelle marocchine in terracotta smaltata lucidissima: un prodotto che mantiene le imperfezioni e le irregolarità della materia originale.

Marazzi Grande Resin Look reinterpreta invece l’effetto materico della resina in grandi lastre in gres porcellanato a spessore sottile – 6 mm - nel nuovo formato 120x278 cm rettificato.

Marazzi Mystone Moon, il nuovo gres effetto pietra, si ispira a San Vincente, materiale di origine spagnola che ricorda la superficie lunare.

Il nuovo gres effetto legno Marazzi Vero attinge infine alla bellezza delle grandi tavelle di rovere massello con i suoi nodi, le sue imperfezioni, le sue stuccature. Realizzato grazie ad una tecnologia produttiva di ultima generazione, offre una resa estetica incredibilmente fedele alla superficie lignea naturale.