Pavimenti e rivestimenti

25/07/2018

Spazio al top design: nasce Level di Emilgroup

Spazio al top design: nasce Level, la nuova linea di lastre ceramiche nel formato 160x320 progettato da Emilgroup per consentire la massima modularità e versatilità al prodotto.

Le varianti 6,5 mm rettificata nel formato 160x320 cm e 12 mm non rettificata nel formato 162x324 permettono infatti di realizzare top e backsplash per cucine e bagni, piani lavoro, tavoli, ante, rivestimenti a pavimento e a parete senza soluzione di continuità, anche per ambienti esterni, con possibilità di dettaglio, trasversalità e personalizzazione finora impensabili.  Quattro le estetiche disponibili: marmi, cementi, tinte unite e design, in linea con le attuali tendenze d’arredo.

A connotare Level non è però solamente un’estetica contemporanea, bensì anche l’alta performanza tecnica: la lastra non teme graffi di lame o altri oggetti, non modifica il proprio colore e la propria struttura a seguito dell’esposizione alle fonti di calore, non può essere alterata da agenti chimici o altri prodotti e alimenti particolarmente acidi e aggressivi e, grazie alla mancanza di porosità, non trattiene batteri, muffe e altri agenti nocivi offrendo un alto livello di igiene. La semplicità della manutenzione è un ulteriore vantaggio: acqua e detergenti di uso comune.