Pavimenti e rivestimenti

19/06/2019

Tarkett: nuovi pavimenti vinilici e sistemi di posa

I nuovi pavimenti vinilici LVT di Tarkett permettono di realizzare infinite combinazioni per sviluppare il proprio interior design. Disponibili in formato doga e piastra, offrono un'ampia gamma di colori e texture per adattarsi a tutti gli stili. È possibile scegliere fra tre diverse tipologie di posa: incollata, posa libera e con sistema di incastro click.

Lo speciale trattamento superficiale TopClean protegge la superficie garantendo la massima resistenza contro graffi ed usura e facilitando le operazioni di pulizia e manutenzione. I pavimenti Tarkett garantiscono inoltre un’ottima qualità dell’aria interna grazie alle bassissime emissioni VOC e alla tecnologia senza ftalati, contribuendo così al benessere e alla salute delle persone e dell’ambiente.

Posa incollata: iD Mixonomi

 

iD Mixonomi è l’innovativo pavimento vinilico modulare realizzato da Tarkett.
Grazie a 11 diversi formati e 34 colori, iD Mixonomi introduce un nuovo concetto di personalizzazione con cui realizzare un pavimento originale. Partendo dalla forma esagonale, la gamma propone 7 formati che possono essere perfettamente combinati fra loro e altri 3 mini formati per realizzare anche layout più classici come spine all’italiana e tinte unite.

Posa libera: iD Inspiration Loose Lay

 

iD Inspiration Loose-Lay offre design eleganti e raffinati, facili da abbinare per creare fantasiosi layout. Con una preparazione minima del sottofondo e senza l’utilizzo di colla, l’installazione di iD Inspiration Loose-Lay risulta fino a tre volte più rapida rispetto agli altri pavimenti vinilici modulari. Per questo motivo rappresenta la scelta ideale in caso di lavori di ristrutturazione. Il supporto antiscivolo brevettato impedisce peraltro lo scivolamento di doghe e piastre garantendo una perfetta aderenza della superficie al sottofondo.

Sistema di incastro Click: Cementi Click

 

Cementi Click è una nuova tipologia di pavimento ibrido che abbina per la prima volta l’aspetto estetico e materico del cemento alla praticità del basso spessore e dell’incastro click. Realizzato in fibrocemento, è composto per il 95% da elementi minerali naturali come l’argilla, che donano alla superficie un look autentico. Disponibile anche con design legno, offre la sua massima espressione nelle quattro proposte sviluppate sulle tonalità calde del grigio che richiamano la vera essenza del cemento. I 23 design ad alta definizione sono facilmente abbinabili tra loro per realizzare una finitura personalizzata. La struttura rigida garantisce la perfetta stabilità del prodotto rendendolo ideale per l’utilizzo anche in ambienti commerciali soggetti a traffico intenso o in situazioni di elevate variazioni di temperatura.