Pavimenti e rivestimenti

05/12/2019

Un "Modulo" di carta da parati per l'interior coordinato

Un modulo che si scompone e ricompone definendo sei pattern coordinati per rivestire in maniera eclettica gli ambienti domestici. Questo il concept alla base della linea di carta da parati Moduli presentata da Styl'editions e disegnata dal team Gumdesign. La proposta materica, realizzata con grafiche in vinilico su supporto TNT, permette di caratterizzare con personalità ciascun interior passando da una texture all'altra, sfruttando lievi cambiamenti di stampa e colori pur restando nella piena coerenza stilistica della collezione.

Per ottenere un mix&match armonioso è possibile inoltre completare gli spazi associando a Moduli le lastre ceramiche di grande formato Tessile, nelle versioni in bianco e nero, altrettanto prodotte dall'azienda.

Dalla sinergia tra l’esperienza tecnica decennale nel campo della grafica di Stylgraph, a capo della nuova branch styl’editions, e la direzione creativa di Gumdesign, nasce così un catalogo in continuo sviluppo basato su ricerca e sensibilità per la materia prima, il colore e il segno grafico.