Pavimenti e rivestimenti

31/10/2019

Un mondo minerale a colori per Gemstone

FMG – Fabbrica Marmi e Graniti lancia Gemstone, la nuova collezione in gres porcellanato che si ispira al mondo minerale offrendo superfici per pavimenti e rivestimenti contraddistinte da profondità e ricchezza estetica. Gemstone presenta una texture variegata che alterna aree cristallizzate, caratterizzate da visibili inclusioni, ad aree più omogenee in cui sottili venature disegnano delicatamente la superficie.

La palette si articola in 3 colori Pearl, Rose e Violet che variano dal bianco lattiginoso e opalescente, al rosa che sfuma in leggere nuance pesca, al viola con le sue tonalità glicine e prugna. Disponibile nei formati che spaziano dal 300x150 al 75x37,5 cm, Gemstone è proposta nella finitura Lucidata per la massima valorizzazione dell’elegante gioco cromatico e della tridimensionalità della texture.

La new entry va ad ampliare la gamma MaxFine coniugando la versatilità applicativa e la funzionalità delle grandi lastre ad una ricerca estetica finalizzata alla creazione di prodotti iconici e senza tempo.

*Info tecniche

  • Colore: Pearl, Rose, Violet
  • Finitura: Lucidata
  • Formati: 300x150, 150x150, 150x75, 75x37,5 cm
  • Spessore: 6 mm