Pavimenti e rivestimenti

11/12/2018

Un pavimento LVT con aggancio a clic verticale

Senso Clic Premium è l’ultimo nato della famiglia degli LVT Gerflor per il settore residenziale e segna un’importante novità, unica e brevettata: l’aggancio a clic verticale. L’aggancio a clic verticale permette una posa velocissima e massima facilità di sostituzione della singola lama. Infatti, in caso si danneggi una doga in centro alla stanza, basterà sostituirla con una nuova senza dover sollevare tutto il pavimento posato da bordo stanza, come invece succede con il classico aggancio ad incastro orizzontale.

Senso Clic Premium si presenta sottoforma di listoni 123.9x20.4 cm o di doghe 100x17.6 cm e infine di piastre 69.6x36 cm con uno spessore di soli 4.5 mm; ha tantissime proposte estetiche, dai legni ai grafici, passando per l’effetto “tendenza” cemento.

La superficie risulta opaca e texturizzata e super resistente. Il prodotto è riciclabile al 100% e non emette sostanze dannose. La pulizia è facilissima, con scopa a setole morbide o aspirapolvere e detergenti neutri non abrasivi. Può essere installato in tutti i tipi di ambienti anche in cucina e in bagno in quanto non teme l’umidità essendo impermeabile al 100%.