Posa e trattamento superfici

01/05/2018

ANTISHOCK AS: le nuove teste per Martinetti di Impertek

Dopo il successo di Balance, la testa autolivellante in grado di correggere pendenze fino al 5%, Impertek presenta sul mercato un nuovo prodotto per la realizzazione di pavimenti sopraelevati da esterno: la Testa AS con gomma antishock, utilizzabile su tutti i supporti delle serie Martinetto e progettata appositamente per la posa di pavimentazioni in ceramica e pietra.

Le alette della Testa AS, alte 10 mm e con spessore in due varianti da 2 o 4 mm, sono posizionate più esternamente rispetto alle teste tradizionali, per garantire una migliore efficienza in fase di posa e per essere utilizzate con le Clips Impertek della serie CL. Inoltre, grazie alla pre-incisione delle alette, la loro rimozione diventa facile e veloce e non richiede cutter o altri tipi di attrezzi. Ma la più importante novità della Teste AS è la gomma antishock: grazie alla speciale gommina dal caratteristico colore arancione, Impertek ha realizzato una testa che garantisce l’assorbimento di rumori e vibrazioni per la pavimentazione posata, favorendo un maggiore isolamento acustico.

Impertek, azienda primaria nella produzione di supporti regolabili, continua quindi ad aggiornare la propria gamma di piedistalli per la posa di pavimentazioni sopraelevate da esterno in ceramica, pietra e decking. La serie completa, Linea Pedestal, comprende supporti regolabili con un’escursione da 10 a 1.020 mm. Una linea di prodotti dalle altissime prestazioni, con regolazione millimetrica continua, portata fino a 1.000 kg e corredati da appositi accessori per una posa semplice e rapida, quali i correttori di pendenza CP o la chiave di regolazione EasyKey.