Posa e trattamento superfici

08/05/2018

Fassa Bortolo: nuova malta per il fissaggio rapido degli arredi urbani

Una malta rapida, pensata per le esigenze delle imprese impegnate nei lavori stradali: è il nuovo GEOACTIVE JET T BLACK, perfetto per le attività che richiedono di unire precisione e rapidità per ridurre al minimo i disagi per i cittadini.

Il nuovo sistema Fassa Bortolo è stato studiato per conciliare questa duplice necessità. Si tratta infatti di una malta premiscelata in polvere, a presa e indurimento rapidi, tixotropica e fibrorinforzata. Di colore nero, si adatta perfettamente ai lavori di manutenzione urbana omogeneizzandosi con il colore dell’asfalto.

Ha un ottimo comportamento anche a basse temperature (fino a 5°C), consentendo quindi una rapida realizzazione dei lavori e una celere riapertura della circolazione stradale e, grazie alla sua proprietà tixotropica, può essere applicato anche in situazioni di pendenza.

Il prodotto si presta a lavori come riparazione dei marciapiedi, fissaggio di recinzioni, arredi urbani, segnaletica stradale e pali di illuminazione, ancoraggio di paracarri e barriere di protezione, sistemazione di chiusini fognari e pozzetti di ispezione.