Posa e trattamento superfici

01/06/2018

Fila contro la muffa

FILAACTIVE1 è il toglimuffa attivo di Fila Solutions per qualsiasi tipologia di prodotto posto a pavimento o a rivestimento: rimuove rapidamente la muffa e sanifica le superfici in pietra, intonaco, cemento, fughe, ceramica, cotto, vetro e marmorino.

Dalla viscosità ideale, può essere facilmente applicato a parete e non deve essere diluito: è sufficiente spruzzare FILAACTIVE1 direttamente sulla superficie, tenendo il flacone in posizione verticale ad una distanza di circa 15-20cm dal punto di applicazione. Lasciare agire per circa 15 minuti. Tamponare l’eventuale eccesso di prodotto con un panno umido per evitare possibili gocciolature. Se necessario ripetere l’operazione, quindi risciacquare con una spugna umida.

Per ostacolare il riformarsi della muffa è poi consigliabile applicare FILAACTIVE2, protezione attiva dalle muffe. Protettivo a base acqua, sanifica la superficie ostacolando la colonizzazione di muffe. Evita l’annerimento da umidità sulle pareti interne. Può essere utilizzato come protettivo di fondo prima di tinteggiare le pareti.