Posa e trattamento superfici

14/09/2018

Litokol: ampliata la gamma di adesivi cementizi

In occasione dei suoi 50 anni di attività, Litokol amplia la gamma di adesivi cementizi e ne introduce uno nuovo, in classe C2TE S1, con il nome di Powerflex K50.

Questo prodotto va ad affiancarsi al K80 Export e al top di gamma Superflex K77, che ha subito ultimamente un upgrade e ha una deformabilità ampiamente superiore al requisito minimo di norma per la classe S1.

Il nuovo nato Powerflex K50 è anche il primo adesivo cementizio con il sacco da 20 kg, conforme alle direttive europee di salvaguardia degli operatori che movimentano i carichi. Il sacco è dotato di una valvola sigillata che impedisce la fuoriuscita della polvere durante il confezionamento, lo stoccaggio e la movimentazione.

Powerflex K50 è stato prodotto con un nuovo impianto di confezionamento, su cui Litokol ha fortemente investito, che consente la sigillatura della valvola del sacco mediante saldatura a ultrasuoni, eliminando così le perdite di prodotto e la polvere che eventualmente può essere dispersa nell’ambiente.

Powerflex K50 è anche il primo prodotto ad avere una nuova veste grafica, più in linea con l’immagine coordinata. Il marchio più in evidenza e la scelta del colore rosso come leitmotiv del packaging dei sacchi conferiscono una maggiore riconoscibilità al brand Litokol, sempre più attento all’ambiente e agli utilizzatori dei suoi prodotti innovativi.