Posa e trattamento superfici

19/03/2019

L'outdoor rinasce con i supporti Pedestal Line

Importanti progetti di ristrutturazione degli ambienti esterni e la creazione di terrazze, bordi piscina e passerelle pedonali nel verde in ceramica, pietra e decking, anche con finiture miste e fuori formato: grazie all’ampia escursione da 10 a 1020 mm di altezza, la capacità di carico e l’impeccabile qualità della realizzazione finale con le teste auto-livellanti, i supporti della gamma Pedestal Line di Impertek hanno ampliato le potenzialità di progettazione di architetti e professionisti.

Strumenti di supporto come MegaPro, la web app per la progettazione su pianta e l’acquisizione dei materiali, sono diventati di fondamentale importanza per snellire il lavoro del progettista, lasciando maggior spazio alla fase creativo-progettuale delle pavimentazioni sopraelevate da esterno.

La qualità dei supporti, garantita da una produzione completamente italiana, è il prodotto di una costante attività aziendale di Ricerca e Sviluppo, attenta ai mutamenti del mercato e alle esigenze realizzative degli architetti. Un occhio di riguardo è anche rivolto alla facilità di posa e all’ambiente, che si traduce nell’utilizzo di materiali completamente riciclati e riciclabili.

PEDESTAL LINE di Impertek sarà presente al Fuorisalone 2019, nel contesto della mostra dedicata al contract “Hotel Regeneration” a cura di Simone Micheli, in scena dal 9 al 14 aprile in Via Ventura 14 (Lambrate Design District, Milano).

Scopri di più sui prodotti visitando il sito www.impertek.com