Posa e trattamento superfici

23/08/2019

MLT System per una posa veloce ed efficace

MLT System™ (Mechanical Lippage Tuning System) è oggi un sistema di posa per pavimenti e rivestimenti, brevettato, semplice e rivoluzionario, con tecnologia e qualità 100% italiana, frutto di una collaborazione italo-americana che ha consolidato la propria presenza sui mercati esteri ed in particolare negli USA. A tale riguardo il sistema risponde perfettamente agli standard di posa per materiali sottili previsti dalla nuova normativa ANSI 108.19 emessa dal Tile Council of North America (TCNA).

MLT System™ è semplice, veloce da usare ed affidabile, consente a professionisti e non, di piastrellare pavimenti, pareti e soffitti, velocemente e con risultati impeccabili. I successi di questi anni arrivano in particolare dalle linee di tiranti Slim e Ready. Il costante aumento della posa di piastrelle ultra sottili (3-5mm) e dei grandi formati, ha richiesto soluzioni tecniche particolari che rispondessero all’esigenza di realizzare anche fughe minime. Interessante in questo senso la linea Slim, dove il tirante riutilizzabile T1 permette di realizzare una fuga minima di 0,5 mm, operazione impossibile con qualsiasi altro sistema attualmente sul mercato. La linea di tiranti Ready strap T2 risponde invece alle esigenze dettate dal mercato delle grandi installazioni commerciali. Già collegati al piattello, non necessitano di pre-assemblaggio, riducendo i tempi di posa.

Inoltre sono stati realizzati due Starter KIT (serie Ready e serie Slim) per consentire agli utenti di testare la qualità dei prodotti con un investimento minimo. Pratici contenitori con tutto il necessario per la posa.