Posa e trattamento superfici

31/05/2018

Profilpas per la posa dei grandi formati

Per la posa dei grandi formati in ceramica, Profilpas propone Proangle e Proangle Q, due linee di profili caratterizzati da un’estrema versatilità e funzionalità. Questi elementi non servono solo per decorare, chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in ceramica, ma fungono anche da giunti di separazione per pavimenti della stessa altezza e/o realizzati in materiali differenti e come chiusura degli spigoli dei gradini.

Diversi per forma e design, i profili Proangle sono caratterizzati dalla sagoma ad L, mentre i Proangle Q si distinguono per la sezione quadrata. Grazie alle linee nette ed essenziali, questi elementi donano un tocco di design moderno e minimalista agli ambienti in cui vengono applicati, trovando una perfetta collocazione in ambienti pubblici e privati.

Alluminio, acciaio inox, ottone e PVC: sono questi i materiali disponibili in grado di soddisfare ogni esigenza. Ciascuno materiale è poi disponibile in diverse finiture, per dare la possibilità di creare accostamenti cromatici originali e raffinati a seconda del gusto estetico. Proangle e Proangle Q sono presenti anche all’interno della gamma Profilpas Design, i profili che si ispirano al mondo del design e dell’architettura, con esclusive finiture di alluminio che spaziano dal bianco al nero in diverse nuance e texture per chi ama i dettagli ricercati e di stile.