Posa e trattamento superfici

09/10/2018

Pulire camini, forni e stufe con FILAFUEGO

Il fascino del caminetto acceso e il crepitio della legna sono le piccole gioie della stagione invernale, trascorsa tra le quattro mura domestiche. La pulizia del caminetto, come del forno, alle volte però può risultare complicata e richiedere molto tempo.

FILA ha ideato un prodotto di facile utilizzo che risolve tutti i problemi legati alla pulizia e mantenimento di stufe, caminetti e forni. FILAFUEGO è una pratica schiuma spray detergente rimuovi fuliggine, specifica per la pulizia di vetri e rivestimenti di stufe e caminetti che col passare del tempo tendono ad annerirsi.

FILAFUEGO punta su una importante azione sgrassante ed è facile da utilizzare grazie al comodo spruzzatore ergonomico e alla sua formulazione schiumosa che aderisce facilmente alle superfici verticali e non lascia aloni. Rimuove anche lo sporco intenso di grassi di combustione su forni, griglie, fornelli in acciaio inox, rivestimenti di caminetti e barbecue in mattoni e pietre naturali.

L'utilizzo: 3 semplici mosse

  1. Spruzzare FILAFUEGO direttamente sulla superficie a circa 15-20 cm dal punto di applicazione.
  2. Lasciare agire per 1 o 2 minuti, quindi risciacquare con panno o spugna umida, rimuovendo lo sporco.
  3. Asciugare con panno pulito o carta assorbente. In caso di sporco tenace intervenire con una spugna abrasiva, ripetendo l’operazione.